https://www.gragnani.it/wp-content/uploads/2021/07/Case-study2.jpg

Da oltre 20 anni una nota casa produttrice di beni alimentari in scatola ha affidato alla nostra organizzazione il compito di essere il centro di stoccaggio di partenza per la distribuzione verso tutto il territorio italiano.

La merce viene presa in carico al Porto di Livorno, per poi essere stoccata presso il nostro polo logistico; successivamente, viene messa a disposizione per la spedizione terrestre in Italia.

bt_bb_section_top_section_coverage_image

Con il passare del tempo è stato possibile co-pianificare un cospicuo numero di servizi a valore aggiunto.

Ad oggi la Gragnani Logistics si è dotata di attrezzature ad hoc quali fasciatrici o termo forni per svolgere attività di packaging, per una media di 149 milioni di scatolette l’anno.

Inoltre, ci occupiamo del controllo qualità e della gestione del flusso informazioni tramite sistemi di ultima generazione.

https://www.gragnani.it/wp-content/uploads/2021/07/Case-study3.jpg
Contattaci

Hai qualche domanda?

Compila il form o inviaci una email a info@gragnani.it, un nostro operatore la contatterà il prima possibile.
In alternativa puoi telefonarci al +39 0586 236511

    Ho letto l'informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio di una richiesta di informazioni, ai sensi dell'art. UE/2016/679.
    bt_bb_section_bottom_section_coverage_image
    https://www.gragnani.it/wp-content/uploads/2021/08/Logo-Bianco.png
    La Giorgio Gragnani S.r.l. è attiva da oltre 60 anni nel settore dei traffici via mare, prestando i propri servizi in qualità di agente marittimo, spedizioniere, operatore logistico e doganalista.

    © Copyright – Giorgio Gragnani Livorno agenzia di spedizioni | P.Iva 00780900494 | Privacy&Cookie Policy | Designed by Big Kahuna Web